
Si ricercano volontari per il Comitato di gestione dell’Auditorium comunale “Mario Pigozzi”. Domanda con relativo curriculum vitae entro sabato 18 gennaio
Finalità
È nelle finalità del Comitato di gestione organizzare le attività relative alla promozione dell’arte, della cultura e dello spettacolo in tutte le sue forme ed espressioni, presentare proposte relativamente alla programmazione annuale delle attività e sovraintendere alla loro realizzazione.
Compete altresì al Comitato di gestione la responsabilità sulle attrezzature, sul loro funzionamento, il decoro dell’ambiente e la sorveglianza della struttura quando si svolgono gli eventi.
Composizione
Il Comitato di gestione è composto dal sindaco o dall’assessore competente/delegato, e da un numero massimo di quattro componenti con diritto voto, designati dal sindaco.
Adesione I componenti del Comitato di gestione saranno nominati con decreto del sindaco tra coloro che avranno presentato domanda con relativo curriculum vitae entro sabato 18 gennaio, conforme all’avviso pubblico pubblicato nel sito del Comune di Tregnago e nelle bacheche comunali.
Tratto da Tregnagoinforma periodico a cura dell’amministrazione comunale di Tregnago.